PREMIO PMI VERSO IL FUTURO 2021

I EDIZIONE

           

 FEDERIMPRESEITALIA

            CENTRO


 

Il Premio PMI VERSO IL FUTURO intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle micro e piccole medie imprese italiane che nonostante la congiuntura economica avversa ( crisi 2007 e attualmente Covid-19 ) hanno saputo emergere e consolidare la propria posizione concorrenziale , facendo leva sulla propria visione, su un proprio progetto e sulle proprie capacità imprenditoriale a dispetto delle condizioni socio-economiche, non limitandosi soltanto a produrre e a organizzare un processo ma valorizzando la capacità organizzativa e la cultura dell’azienda stessa.

Il Premio si distingue per essere, al momento presente , il primo rivolto alla PMI e alla Micro impresa  che con ben oltre 5 Milioni di micro imprese in Italia , rappresentano a ragione la vera forza evolutiva e di sviluppo del Paese. Il premio, ispirandosi a modelli di riferimento ha adottato i parametri dell'European Foundation for Quality Management (EFQM), un modello di eccellenza collaudato e riconosciuto in ambito internazionale. Il Premio si avvale della preziosa collaborazione di esperti di Economia, impresa, professioni messi gratuitamente a disposizione dai partner del Premio e da imprese.

Il Premio PMI VERSO IL FUTURO di Federimpreseitalia è stato realizzato grazie al supporto e la collalborazione di Federimpreseitalia centro, Ente Bilaterale Nazionale dell’artigianato, società GDPR amico . 

 


 

    I RISULTATI DEL PRIMO PREMIO PMI VERSO IL FUTURO

                               

 

SCARICA LA  DOCUMENTAZIONE             REGOLAMENTO_1                 QUESTIONARIO_1

 

INVIARE A :   Premiazione@federimpreseitalia.it  REF. sig. Agostino Valli

 

Federimpreseitalia 

sede nazionale via Cadorna 47 - 21010 Germignaga (VA)