ASSISTENZA LEGALE


Servizi per le imprese e gli associati

 

 TUTELA LEGALE NELLA RETE FEDERIMPRESEITALIA

 

 

Federimpreseitalia fornisce a tutti i propri affiliati, servizi di solida competenza in materia di DIRITTO CIVILE (compresa la branca del DIRITTO DEL LAVORO) e di DIRITTO PENALE. Ciò è possibile grazie ad una convenzione specifica, sottoscritta con un prestigioso studio legale milanese. Lo Studio Legale offre una consulenza legale personalizzata ed efficace informando il cliente, con un chiaro e succinto parere sulle possibili soluzioni e/o azioni da intraprendere in sede contenziosa o stragiudiziale. In questo modo Federimpreseitalia è certa della soddisfazione del risultato garantito dal proprio partner agli iscritti.

 

Tra la vasta gamma di servizi di tutela legale, è possibile rivolgersi a Federimpreseitalia per ogni questione relativa a:

 

* Diritto del Lavoro

* Diritto Civile

* Diritto Penale

* Diritto di Famiglia

* Responsabilità Civile

* Sinistri Stradali.

 

I servizi richiesti, erogati direttamente agli associati tramite lo Studio legale, al quale l'associato viene indirizzato direttamente (al momento di accesso al servizio) nella più completa tutela e rispetto della Privacy, garantisce ai propri associati un risparmio fino al 30% sugli onorari previsti dalle tariffe Ministeriali applicate ex DM 55/2014.