SOSTENIBILITA' e PMI

Live e Fad

Venerdì 26 Giugno ore 14.30 si terrà un Webinar  dal titolo SOSTENIBILITA' E PMI ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA SOCIETA'  CHANGE CAPITAL. 
I CONTENUTI DEL  WEBINAR, A CUI  INTERVERRA' IL PROF.  DOTT. LUCA DE GENNARO , PRESIDENTE FEDERIMPRESEITALIA ABRUZZO SARANNO SOMMARIAMENTE I SEGUENTI:
 
Una corretta gestione dei rischi di non conformità aiuta le aziende a promuovere e consolidare i propri principi etici, a migliorare le relazioni con la clientela, a tutelare gli amministratori da possibili responsabilità personali e ad armonizzare i comportamenti dei dipendenti, rendendo le imprese anche maggiormente competitive nei confronti dei propri concorrenti. E’ fondamentale che il processo di compliance sia gestito nell’ambito di strutture organizzative e procedure finalizzate a prevenire il rischio di non conformità dell’operato aziendale alle norme, ai regolamenti, alle procedure e ai codici di condotta vigenti, suggerendo, ove si riscontrino disallineamenti, le più opportune soluzioni per sanarli.
 
L'iscrizione è GRATUITA ! 
  ISCRIVITI ORA   CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK  iscrizione
Tutte le news