CORSO DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE PER OPERATORE CAF

Convenzioni Nazionali

in linea con quanto disposto dal D.M. del 6 dicembre 2018 rispetto agli obblighi formativi dell'Operatore fiscale, CAF Lavoro e Fisco ha in programma la IV Edizione del Corso per operatore CAF di 100 ore destinato agli operatori di prima esperienza e necessario per conseguire l'attestato di abilitazione spendibile nel mercato del Lavoro come qualifica professionale

 

Il Corso si rivolge a soggetti senza esperienza specifica in possesso di diploma di scuola superiore, impiegati presso Centri Servizi o Studi Commerciali che necessitano di certificazione obbligatoria per poter operare nella prossima campagna fiscale, ma anche ad universitari interessati a conseguire una abilitazione professionale.

In allegato il Materiale informativo comprensivo di calendario didattico, programma delle lezioni, modulo di adesione e modello di attestato rilasciato da CAF Lavoro e Fisco utile ai fini della abilitazione professionale.

Il Corso è prenotatile dalla Vostra area riservata nel Portale dell'operatore CAF accessibile seguendo le istruzioni indicate nel manuale allegato alla presente.

Ai primi 20 iscritti sarà riconosciuto un Bonus di € 90,00 sul prezzo di iscrizione.

l'Operatore CAF al termine del corso, ricevuto l'attestato di 100 h da parte del CAF LAVORO E FISCO, è abilitato a svolgere, da subito, l' attività di assistenza fiscale presso qualsiasi Sede CAF.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

>Allegato Allegato: dettaglio e iscrizione

Tutte le news