Convenzione Nazionale ASSO CRAL

Convenzioni Nazionali

OLTRE MILLE NUOVI SERVIZI PER GLI ASSOCIATI FEDERIMPRESEITALIA!!

E' nata la nuova Convenzione di Federimpreseitalia Nazionale con ASSO CRAL

 

Grazie all'accordo stipulato con Asso Cral . da oltre 15 anni gruppo leader nel panorama della aggregazione associazionistica italiana, Federimpreseitalia da oggi è in grado di garantire a tutti i propri associati, i benefici legati agli oltre 1000 esercizi convenzionati ( SKY TV; Hert autonoleggi,EURONICS, Htel Catena BestWestern  solo per citarne alcuni ) a questo importante partner.

Da oggi, tutti gli associati FEDERIMPRESEITALIA  , semplicemente presentando la propria tessera associativa potranno ricevere sconti e benefici esclusivamente riservati ai possessori della tessera inserita nel circuito ASSO CRAL.

Il servizio è offerto a tutti i vecchi e nuovi associati SENZA ALCUN AGGRAVIO DI COSTO  sul canone associativo.

Se sei socio Federimpreseitalia e non hai ancora ricevuto la tua tessera, oppure se l'hai smarrita, oppure se la tessera che possiedi non riporta il nuovo codice  per accederea gli sconti a TE riservati, allora chiama subito il Numero Verde 800978321 oppure scrivi un e-mail a federimpreseitalia@email.it e richiedi la tua tessera associativa*

 

*( il servizio è possibile ai possessori di tessere che siano in regola con i versamenti associativi dell'anno in corso!)

>Allegato Allegato: scopri tutte le convenzioni!!

Tutte le news