FORMAZIONE PROFESSIONALE

Formarsi con Federimpreseitalia

Federimpreseitalia Associazione sindacale datoriale della PMI dei servizi e delle professioni

è soggetto autorizzato ' Ope Legis' , per la formazione professionale per la Sicurezza sul Lavoro ( come previsto dagli Accordi Stato regioni ) in quanto firmatario di CCNL su tutti i settori, con estensione territoriale nazionale, registrato al Ministero del Lavoro come agenzia per l'Intermediazione al lavoro, in quanto associazione sindacale comparativamente maggiormente rappresentativa.

E' inoltre centro di Formazione Autorizzato UNICUSANO  ( Learning Center ) , per la erogazione di formazione Universitaria in Aula e in FAD.

la formazione Federimpreseitalia si realizza attraverso i propri centri ( tra cui numerosi Accreditati alla regione - es. Puglia; Salerno ) per la formazione in aula ( modalità frontale ) e, dove consentito dalla legge, anche inmodalità FAD ( formazione a distanza ) tramite piattaforma E learning ( lezioni registrate precaricate ) o BLENDED ( Mista tra aula, Video conferenza e E learning).

 

CATALOGO DELLA FORMAZIONE

 Tutti i corsi sono fruibili rivolgendosi ad una delle sedi presenti sul territorio , o contattando direttamente la segreteria all'indirizzo mail federimpreseitalia@email.it oppure telefonando al numero verde 800978321.