FINANZIAMENTI EUROPEI

ACCEDI AI FONDI IN TEMPO REALE

FEDERIMPRESEITALIA  mette a disposizione di tutti i propri associati*, un servizio GRATUITO , di ricerca dei BANDI di finanziamento EUROPEO, aggiornati intempo reale. cliccando sul tasto in fondo alla pagina, ' RICHIEDI INFORMAZIONI ' potrete inoltrare una richiesta sui bandi di finanziamento esistenti suddivisi per :

  • SETTORE,
  • AREA GEOGRAFICA,
  • FONDO STANZIATO.

Ma NON SOLO! è possibile , a riscontro della richiesta, conoscere gli Istituti preposti all'erogazione degli importi stanziati ( BANCA, CONFIDI, ecc. ) .

Questo servizio permetterà all'impresa e al professionista di accedere in tempo rwale alle risorse effettivamente stanziate e disponibili, conoscendo anche l'interlocutore finanziario al quale indirizzare la propria richiesta di erogazione  ( in base ai requisiti stabiliti dal bando ) .

 

*Il servizio è riservato agli associati in regola con i versamenti associativi

FINANZIAMENTI EUROPEI

Ogni anno, oltre 300 Mln di Euro , stanziati dall UE per il finanziamento delle imprese, non vengono utilizzati, per mancanza di accesso o di richiesta da parte dei destinatari.

 

Utilizzando questo servizio , esclusivo , riservato agli asosciati Federimpreseitalia , è possibile conoscere i dettagli essenziali ( STANZIAMENTO DEL FONDO , ENTITA', SOGGETTOPAGATORE ECC. ) senza bisogno di ricorrere a consulenti esterni.

RICHIEDI SUBITO LE IUNFORMAZIONI CHE TI SERVONO PER SAPERE QUALI E QUANTI FINANZIAMENTI SONO DISPONIBILI ORA PER LA TUA AZIENDA O PER IL SOSTEGNO DELLA TUA PROFESSIONE!!