SERVIZIO RECUPERO BANCARI

Finanziamenti

E' stato attivato un nuovo servizio finalizzato al recupero Bancario dei crediti.

Il servizio, in coerenza con la legge sulla trasparenza bancaria , consiste nel recuperare importi significativi ( fino a 5000 Euro ) su prestiti al consumo - fino a 75.000 euro ( estinti o in corso ) o cessioni del quinto. Pertanto si tratta di prestiti personali finalizzati all'acquisto di : auto, arredamento, prestiti personali, ecc.

Grazie al supporto di consulenti abilitati all'esercizio, è possibile recuperare somme ingiustamente versate , mediante una procedura di Arbitrato presentata alla Banca d'Italia.

Il servizio attivato, NON COMPORTA ALCUN ANTICIPO  da parte del cittadino. il quale, semplicemente inviando, alle nostre sedi abilitate a sportello CAF, copia del contratto sottoscritto ( è sufficiente che siano  visibili i Tassi di interesse , - TAN ; TAEG e le condizioni contrattuali e assicurative - se presenti ) potranno ricevere l'esito di una pre-analisi GRATUITA , dalla quale il consulente abilitato comunicherà al richiedente l'importo recuperabile dal contratto analizzato.

Solo in caso di sottoscrizione da parte del richiedente, verrà attivata  la procedura di arbitrato presso Banca D'Italia ( tutta la procedura viene svolta dai consulenti; al richiedente viene solo richiesta modulistica da trasmettere telematicamente ) .

Esempi di contratto analizzabili

Esempio 1: Automobile comprata nel 2011 e finita di pagare nel 2013. Il contratto sta prendendo polvere nel cassetto.. lì magari si nascondono 2.500 €.

Esempio 2: Hai acquistato il motorino a rate e ti mancano due anni prima dell'estinzione? Probabilmente, l'hai già estinto e non lo sai.

A conclusione dell'iter, gli importi spettanti vengono rimborsati al richiedente dall'istituto di credito / Finanziaria , tramite assegno circolare NON trasferibile.

Solo in questo caso il consulente prevede un compenso del 30% sul totale recuperato.

SE HAI IN CORSO UN FINANZIAMENTO O UN PRESTITO, CHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA! CHIAMA IL 800978321  OPPURE INVIA UNA RICHIESTA DI CONTATTO DAL TASTO A FONDO PAGINA .... E' NEL TUO INTERESSE! 

 

Tutte le news