APERTURA SEDE REGIONE PUGLIA

Attivitą territoriale

Siamo lieti di comunicare che Federimpreseitalia ha registrato nei giorni scorsi la

 nuova sede Regione Puglia  

presso il prestigioso          POLITECNICO DEL MADE IN ITALY  

Istituto per l'Alta Formazione Tecnica e Gestionale nei settori ed attività distintivi del Made in Italy. L'istituto, Accreditato alla Regione Puglia ( det. 137/DIR/2016/0025 ) per l'attività di Alta Formazione rappresenta una importante partnership strategica per la formazione specialistica settori delle Manifatture-Moda. 

Direttore del centro : dottor Demetrio Manco al quale va il nostro augurio per una proficua e positiva collaborazione con Federimpreseitalia . Un ringraziamento particolare al Presidente del Consorzio, dottor Carmine Luciano Barbetta e  le congratulazioni per il grande lavoro svolto con l'Istituto che rappresenta un importantissima punta di diamante per lo sviluppo e la crescita del settore manifatturiero italiano, in un momento di particolare sofferenza del settore nel nostro Paese.

Vastissima l'offerta formativa proposta dal Politecnico con possibilità di concreti sbocchi professionali in un settore di grandissimo valore e qualità in Italia e all'Estero.

Per informazioni e contatti  

POLITECNICO DEL MADE IN ITALY - Viale Antonio Filograna - Zona Industriale (Tronco A) c/o Puglia Sviluppo - 73042 Casarano (LE) - F: +39-0833-515230  M:+39-392-9057987

 

Tutte le news