ACCEDERE AI FINANZIAMENTI EUROPEI PER LE IMPRESE

Finanziamenti

Spesso, i nostri associati, si lamentano di non avere una accessibilità ai BANDI DI FINANZIAMENTO EUROPEI  con facilità o tempestività! Questo è un problema! Poichè è fondamentale SAPERE QUANDO, COME E DOVE  , in considerazione del fatto che ogni anno, oltre 300.000.000 di Euro stanziati per il sostegno alle imprese dalla UE, NON VENGONO UTILIZZATI.

Pubblichiamo , in questa NEWS il collegamento diretto al sito della UE dove è reperibile l'elenco aggiornato ( curato direttamente dall'Unione Europea) di tutti i FONDI di finanziamento per il sostegno delle imprese dell'area UE.

Le informazioni sono suddivise per regione, con indicazione dell'Ente erogatore ( Istituto di Credito, Confidi, ecc. ) della regione, del settore ew degli importi stanziati.

E' inoltre possibile navigare ( tramite il motore di ricerca della pagina ) su tutta l'area geografica di proprio interesse.

Nei prossimi giorni, sarà inoltre disponibile una pagina aggiornata per consultare , dal nostro sito, tutte le informazioni aggiornate.

Crediamo che questo servizio sia di utilità per le imprese e i professionisti.

 

  >>>>>> ACCEDI ALLA PAGINA    Link  Fondi Europei    CLICCA QUI <<<<<<<<<<

Tutte le news